Pubblicità Tradizionale Offline

La pubblicità tradizionale offline riveste ancora un ruolo di rilievo nel settore immobiliare, nonostante l’avvento delle strategie digitali. Nonostante l’espansione del marketing digitale, molte persone continuano a rivolgersi a fonti tradizionali per cercare informazioni sul mercato immobiliare. La pubblicità offline offre un’opportunità unica per raggiungere un’ampia base di potenziali clienti che potrebbero non essere presenti online o preferire ancora il contatto tangibile. Le forme tradizionali di pubblicità sono spesso percepite come più affidabili e credibili dalle persone. Questo può aumentare la fiducia dei potenziali clienti nel processo di acquisto o vendita immobiliare. La pubblicità offline può essere mirata a un pubblico specifico, ad esempio tramite annunci televisivi durante programmi immobiliari o radiofonici durante le ore di punta. Questo consente di concentrare gli sforzi pubblicitari su un gruppo demografico o geografico particolare.

Annunci su giornali e riviste locali
Inserimento nel nostro Blog
Video/Spot personalizzati

Contatti

  • Via della Cà Bianca 5
    Bologna 40131
  • +39 3518735686
  • info@realdigitale.it

Caso Studio

Scopri come un’agenzia Immobiliare è passata dalla comunicazione offline a online migliorando notevolmente le sue performance di business.

    Archives

    At vero eos et accusamus et iusto odio digni goikussimos ducimus qui to bonfo blanditiis praese. Ntium voluum deleniti atque.

    Melbourne, Australia
    (Sat - Thursday)
    (10am - 05 pm)
    × Come possiamo aiutarti?